MilanOpenTour_AirPullman

Milan Open Tour

Il bus tour di Milano

Milan Open Tour è la società consortile nata nell’ottobre del 2015 dall’esperienza di tre grandi aziende operanti nel settore dei trasporti e dei viaggi: STAV Autolinee - Air Pullman - Frigerio Viaggi.

Milan Open Tour offre soluzioni di trasporto con i suoi open bus a due piani hop on hop off e servizi turistici attraverso le Open City Card a tutti i viaggiatori che desiderano esplorare la città di Milano.

La conoscenza del territorio, i nuovi mezzi di trasporto dotati di ogni comfort e la grande offerta di servizi turistici unitamente all’esperienza pluriennale dei soci fondatori, rendono Milan Open Tour il partner ideale per i momenti di vacanza o di relax nella città di Milano.

I bus tour di Milan Open Tour sono dei bus moderni con accesso disabili, free wi-fi e usb charger. Scopri Milano attraverso due percorsi ricchi di attrazioni e punti di interesse. Il primo percorso si chiama City Centre e permette di vedere tutti i principali monumenti del centro di Milano e grazie alla modalità hop on hop off il turista può scendere e salire tutte le volte che desidera. L'altro percorso si chiama Sporting Line e assicura grandi emozioni per tutti quei turisti amanti dello sport. Lo sport a Milano è infatti molto famoso in utto il mondo grazie alle due squadre di calcio Milan e Inter ed al loro Stadio di San Siro.

Scopri di più su www.milanopentour.com